giovedì 17 maggio 2012

Cucina con le Casalinghe Disperate

Desperates Housewives è una delle mie serie tv preferite e tra pochissimo finirà l'ottava e ultima stagione e se da una parte sono curiosa come una scimmia di sapere come va a finire dall'altra un pochino mi dispiace!

Il mio mito è lei (e anche se nella pratica sono pasticciona come Susan):
Bree Van De Kamp!




Curiosando in rete ho scoperto che esiste il libro delle ricette tratte da episodi della serie tv :-)

Avete mai desiderato essere una cuoca provetta come Bree o una peccatrice di gola come Gabrielle? Oppure diventare campionessa della cucina facile, come Susan, o saper mettere i bambini a tavola come Lynette? Eccovi servite: oltre 125 ricette di semplice realizzazione diventate famose grazie alle casalinghe più amate della tv.

il libro è questo 



ovviamente ora non mi resta che attendere qualche giorno e controllando di tanto in tanto la cassetta della posta! ;-)

e nel frattempo... qualcuno gradisce una tazza di tea?


1 commento:

  1. nooo non ci credo che hanno fatto un libro di ricette prese da Desperate!!!
    Io Amo questo telefilm!! Non mi ricordare che l'ottava è l'ultima serie..come farò senza le mie adorate casalinghe disperate??
    Voglio questo libro! vado a cercarlo in rete, magari riuscirò a preparare una delle deliziose ricette di Bree! *_*
    grazie di cuore per questa preziosa informazione!!

    RispondiElimina