martedì 28 dicembre 2010

Brioche Salate con Radicchio Trevigiano





Ieri sera ho provato due nuove ricette con il radicchio di Treviso che adoro!



Brioche di Sfoglia e Treviso
Pasta Sfoglia senza glutine
2 pezzi di radicchio di Treviso
olio evo
sale
pepe
uovo


ho steso bene la pasta sfoglia che avevo avanzato dal pranzo di Natale e l'ho tagliata a triangolini
finchè riposava ho saltato in padella il radicchio e poi l'ho condito con olio sale e pepe
in una ciotolina ho messo un uovo e un cucchiaio di olio
ho emulsionato bene e poi ho spennellato la sfoglia


ho messo il radicchio sul lato più largo del triangolino di sfoglia e poi ho arrotolato.
spennellato con l'uovo e messo in forno ventilato per 20 minuti a 180°


Buonissimi!




Con questo piatto partecipo al contest Davanti alla TV



1 commento:

  1. Ciao!! Il regolamento prevede solo le ricette postate dal 2011 in poi :( Mi dispiace

    RispondiElimina