venerdì 25 marzo 2011

Riciclaggio - Idea per Chiudi Sacchetti

Da tempo non compro più le bottiglie di plastica sostituite da quelle di vetro e recentemente dalle caraffe filtranti (che non ho ancora ben capito se fanno bene o male) ma ho ricevuto questa mail e la pubblico qui perchè la trovo un'idea carinissima e perchè le volte che mi capiterà di prendere delle bottigliette.... saprò come riutilizzarle!




Idea per riciclare il tappo di bottiglie di pet

Taglia sotto al collo usando delle forbici , un coltello o altro

facendo attenzione...
 
RICICLAGGIO - CHIUDI SACCHETTI 
 Infila il sacchetto di plastica dentro al collo tagliato ....
Poi basta chiudere con il tappo.
E si può usare per conservare generi alimentari secchi , pane, etc.

5 commenti:

  1. Idea pratica e geniale. Grazie cara :)

    RispondiElimina
  2. che coincidenza!!! ho postato anche io la mail con le stesse foto proprio ieri!!!

    una genialata

    RispondiElimina
  3. mi è arrivata stamattina via mail e la trovo un'idea carinissima!!!

    RispondiElimina
  4. fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! da provare subito!!!!!! baci

    RispondiElimina
  5. Ciao, passa a trovarmi, ho un premio per te!
    Dessi

    RispondiElimina