venerdì 17 giugno 2011

Gnocchi ripieni di gorgonzola al tartufo nero

Oggi un'Amica mi ha regalato un piccolo tartufo nero.



io amo il tartufo e sono stata contentissima di questo piccolo grande dono, questa sera ho invitato a cena tre uomini e ho preparato gli gnocchi ripieni di formaggi serviti con il tarttufo nero.

Ingredienti
Gnocchi ripieni di formaggio senza glutine (li prepara il panificio gluteen free vicino a casa mia... il ripieno comprende taleggio, fontina e gorgonzola)
aglio - 2 spicchi
olio evo qb
tartufo nero
salvia





Procedimento
Pulire bene il tartufo sotto l'acqua corrente con l'aiuto di una spazzolina morbida.
Lessare gli gnocchi e scolarli non appena affiorano a galla.
In una padella scaldare un pò di olio evo e i due spicchi di aglio, aggiungere il tartufo e gli gnocchi.

Far insaporire per bene e servire con un'ulteriore spruzzata di tartufo e se si vuole del parmiggiano (io non lo metto anche perchè amo sentire il profumo e il gusto del tartufo).


Nessun commento:

Posta un commento